Cantiere e Sicurezza 2018-03-07T14:50:21+00:00
Home » Cantiere e Sicurezza

CANTIERE E SICUREZZA

SEAM engineering supporta i propri clienti nella gestione della sicurezza in cantiere. Negli anni SEAM engineering si è specializzata in sistemi industriali con particolare focus sui trattamenti acqua e aria, nonché sui sistemi di generazione energia.
I servizi che possiamo offrire:

cantiere e sicurezza

Proprietà – amministratore
Responsabile dei lavori
Project manager – RUP

I tecnici di SEAM engineering operano in aree confinate dall’emanazione del DPR 177/2011 avendo un’esperienza sull’applicazione della disciplina per gli impianti di depurazione e generazione energia, ormai ultraquinquennale.

Il DPR 177 merita un’attenzione particolare poiché richiede a tutti i gestori degli impianti specifiche operazioni, correlate al rischio di operare in spazi confinati e ambienti sospetti d’inquinamento.

L’esperienza maturata, in particolare nel settore trattamento acque e industriali in genere, ci permette di individuare gli approntamenti di sicurezza che meglio si applicano alle specifiche condizioni operative, minimizzando gli interventi tecnici e strutturali. Inoltre tutti i nostri tecnici hanno il Corso di Formazione per l’accesso agli spazi confinati ai sensi del DPR 177/2011.

VAI ALLA SEZIONE PROGETTI